IT'S COMING... 3

Io sono il buio della notte, l’ombra silenziosa che credi di vedere quando cominci a avere paura, il soffio d’aria fredda sulla nuca e il silenzio che si riempie di suoni inquietanti. Sono la goccia nel lavandino che ti tiene sveglio la notte, sono quell’armadio che non vuoi aprire per paura di vedere il mostro che ci abita, sono la fiducia che hai perso, il tuo sogno spezzato, la ruga che ti ricorda una delusione e il dolore sordo dell’assenza. Sono il riflesso sbagliato nello specchio, il marcio in fondo alla bottiglia, la corruzione dei corpi, la putrefazione delle menti. Ma non lo puoi vedere, non lo puoi nemmeno pensare, ritenere possibile, sino a quando io non decido di svelarmi, di invitare la morte nella tua vita, di farti mia per sempre, nell’unico modo possibile. Io sono il buio della notte, ma mi nascondo dietro una luce effimera, che ti tranquillizza, ti mostra quello che ti piace, tenendo nascosti gli angoli bui e quello che ci si nasconde, ti fa sentire bella e importante, a tuo agio, sino a quando decido che è giunto il momento di mostrarti cosa si nasconda nelle tenebre, cosa sia la realtà e cosa io necessiti da te.




Commenti

Post popolari in questo blog