IT'S COMING...2 

Tu abbracciata a me, ormai addormentata, io che osservo la tua schiena nuda e respiro la tua felicità, fuori… il mondo di cui non ci importa nulla, dentro di noi un attimo che potrebbe riempire una vita. Il tempo scorre, ma non riesce a intaccare la perfezione di questo momento, non può interferire con il nostro essere insieme, con la necessità di essere qui, ora, soli. Il tuo respiro è rilassato, le tue labbra piene riposano sazie dei miei baci, io ti osservo, ti annuso, ti faccio mia e porto la tua immagine dentro di me, nel quadro astratto che la mia mente ha dipinto per non dimenticare. Sei una macchia arancione che si allarga fino a sfiorare la mia immagine blu… rimaniamo separati, ma nessuno di noi potrebbe risaltare, avere un senso, senza la presenza dell’altro. Mi affretto a incorniciare questo dipinto, con un nastro fatto di suoni e profumi, e lo ripongo nella mia memoria, per poterti avere sempre con me come sei ora, come ti ho voluta e come ti vorrei. Mia, solamente mia.

Ti accarezzo, spengo la luce e provo a dormire.



Commenti

Post popolari in questo blog